Se non sei mai stato a bordo di una barca a vela prima d'ora,
forse ti potrà essere utile leggere questa sezione.

 

Qui troverai alcuni consigli utili e qualche suggerimento per rendere più piacevole la tua permanenza a bordo.

La vita in barca è differente da quella a terra, appena imbarcato noterai che ti trovi in una dimensione di galleggiamento che modifica la percezione di equilibrio cui eri abituato.
A bordo anche la gestione degli spazi, un pò ristretti, richiede qualche attenzione in più anche perchè ti troverai a condividerli con il resto dell'equipaggio.
Tutto ciò, all'inizio potrà sembrarti strano, ma con qualche accortezza il tuo soggiorno a bordo sarà davvero un'esperienza indimenticabile !

 

 

MedicinaliPer cortesia, se pensi di soffrire il mal di mare, non permettergli di rovinarti la vacanza, chiedi in farmacia un farmaco che possa aiutarti e ricordati di portarlo a bordo con te per goderti l'esperienza in tutto relax!
Vi Presentiamo Vaga-MenteHome Vaga Mente Grecia
E' la nostra barca dal 2012, in questi anni ci ha portato in Corsica, Elba, Capraia, Giglio, Sicilia, Sardegna, Grecia, Porquerolles, alle isole Eolie, alle Egadi, e a Trieste per la "Coppa d'autunno - Barcolana".
Abbiamo ospitato più di quattrocento persone nelle crociere e scuola di vela e nei weekend e non siamo ancora stanchi di incontrare nuovi amici per trasmettere loro la bellezza del mare.

Clicca per visitare i nostri siti amici

Su questo sito usiamo soltanto cookies tecnici per agevolare la tua navigazione, possono comunque esserci coockies di terze parti nei link esterni.