Un'uscita in barca per provare la vela in un bellissimo Golfo dei Poeti

 

 

Hai prenotato una vacanza in un albergo o B&B nelle vicinanze di La Spezia e vorresti fare un'esperienza diversa?
Sei mai stato in barca a vela? Vuoi fare un assaggio?


Scopri uno sport che è puro divertimento!

Approfitta della tua vacanza per regalarti una giornata speciale a bordo!

Bagno alla PalmariaLa nostra Vaga Mente è una barca a vela di 11,5 metri dotata di tutti i confort dove potrai gustarti una giornata speciale in perfetto relax. Potrai provare lo sport della vela, scoprire come si conduce una barca stando al timone, saggiare le varie andature e le manovre.

Vivrai una splendida esperienza sportiva e, scoprirai il piacere di una gita divertente ed emozionante lasciandoti trasportare dal vento.

Il programma che abbiamo pensato per la giornata ti consentirà anche di goderti lo splendido panorama del Golfo: ammireremo Porto Venere dal mare, con l'antica chiesa di San Lorenzo, il castello Doria e la grotta di Byron. Visiteremo poi l'isola di Palmaria, con le sue belle calette, dove potremo fermarci per un bel bagno, l'isolotto del Tino e il piccolo Tinetto.

Lerici PortoFaremo rotta verso il borgo di Tellaro, recensito come uno dei più belli d'Italia, e al rientro sosteremo nella baia di Lerici, che con il suo bellissimo castello, farà da cornice ad un'altra sosta rigenerante.

Imbarchiamo tutti i giorni, dal lunedì al giovedì, alle ore 10.00 dal porticciolo di Fezzano, comune di Porto Venere (da La Spezia bus P per Porto Venere o bus 11 per Le Grazie).

Lo sbarco è previsto per le ore 18.00. Il contributo di partecipazione a questo evento è di 50 € (alle quali bisogna aggiungerela tessera sociale di 15 € che comprende l'assicurazione sportiva).
Il pranzo non è compreso, ti chiediamo di portarlo al sacco.

 

 

 

 

Vi Presentiamo Vaga-MenteHome Vaga Mente Grecia
E' la nostra barca dal 2012, in questi anni ci ha portato in Corsica, Elba, Capraia, Giglio, Sicilia, Sardegna, Grecia, Porquerolles, alle isole Eolie, alle Egadi, e a Trieste per la "Coppa d'autunno - Barcolana".
Abbiamo ospitato più di quattrocento persone nelle crociere e scuola di vela e nei weekend e non siamo ancora stanchi di incontrare nuovi amici per trasmettere loro la bellezza del mare.

Su questo sito usiamo soltanto cookies tecnici per agevolare la tua navigazione, possono comunque esserci coockies di terze parti nei link esterni.